Napoli, Amerigo Sarri: «L'addio agli azzurri? Forse colpa di De Laurentiis»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Amerigo Sarri: «L’addio forse colpa di De Laurentiis. Futuro? Sogno la Fiorentina…»

Pubblicato

su

sarri chelsea

Il padre di Maurizio Sarri, Amerigo Sarri, è tornato sull’addio del figlio al Napoli e la scelta del Chelsea. Con un piccolo sogno

Maurizio Sarri sta vivendo un ottimo periodo al Chelsea. I blues sono terzi in Premier League e in Europa League hanno blindato il passaggio del girone con due turni di anticipo. Ma il tecnico non ha mai dimenticato Napoli, come dimostrano le sue parole di due giorni fa. Il padre di Maurizio Sarri, in occasione del Giglio d’Oro, premio dedicato al ciclismo, ha commentato l’addio del figlio al Napoli. Queste le sue parole: «A Napoli Maurizio ha lasciato il cuore e, secondo me, ci sarebbe rimasto volentieri. Forse è successo qualcosa col presidente Aurelio De Laurentiis, ma in Inghilterra adesso sta benissimo. Sono andato a trovarlo a Londra una quindicina di giorni fa e per la prima volta ho visto una sua partita. Lui si trova molto bene al Chelsea ed è molto amato. Si è trovato subito a suo agio perché conosceva già la lingua inglese che ha imparato quando ha lavorato in banca quattro mesi, proprio a Londra».

Amerigo Sarri prosegue: «Da piccolo alle scuole elementari era tifoso del Napoli perché era nato lì, poi però col passare del tempo la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Personalmente mi piacerebbe vederlo in viola e non so se in passato ci sono stati dei contatti perché generalmente in quei pochi momenti in cui stiamo insieme non parliamo quasi mai di calcio».