Napoli senti Benitez: «Callejon? Nessuno come lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli senti Benitez: «Callejon? Nessuno come lui»

Pubblicato

su

callejon - higuain

L’ex allenatore del Napoli non dimentica il valore del suo pupillo Josè Maria Callejon e ne tesse ancora una volta le lodi

Benitez a Napoli, e al Napoli, ha regalato un processo di internazionalizzazione tale da portare il club ad un elevato standard anche in Europa. Grazie a lui l’azzurro della maglia partenopea è stato vestito da campioni come Raul Albiol, Pepe Reina e, appunto, Callejon. L’attuale tecnico del Newcastle ne parla così in conferenza stampa: «Josè si merita le migliori fortune sia con il club che con la Nazionale. Di Napoli conserverò sempre un meraviglioso ricordo. Acquisto Callejon? Arrivammo in città e pensammo subito che avremmo dovuto puntare su di lui perchè non c’erano altri esterni più forti dello spagnolo».

BOMBER – Benitez continua così su Callejon: «Doveva lavorare tanto per sfruttare le sue caratteristiche, sapevamo che ciò avrebbe portato a tanti gol. Mi fa piacere che sia arrivata una nuova opportunità per lui con la Roja: la costanza, nel calcio, porta al successo». De Laurentiis ancora benedice gli 8 milioni e 800 mila eur investiti nel 2013 per portarlo in Campania. Una cifra modesta considerando il rendimento davvero importante che garantisce da anni lo spagnolo. Stavolta brilla però, non gioca all’ombra del Pipita Higuain.