Neymar entusiasta: «Mai stato cosi felice al PSG, vogliamo fare la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Neymar entusiasta: «Mai stato cosi felice al PSG, vogliamo fare la storia»

Pubblicato

su

Neymar

Il fuoriclasse del PSG Neymar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Manchester City

Neymar, fuoriclasse brasiliano del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City.

RINNOVO – «Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho nulla da dire adesso. C’è ancora tempo, quello che posso dire è che non sono mai stati così felice a Parigi. Il club sta migliorando, è molto più rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Sta ancora migliorando, quest’anno siamo in semifinale di Champions, lo scorso anno siamo arrivati in finale. Lavoreremo per continuare a migliorare». 

MANCHESTER CITY – «È una semifinale di Champions League, quindi è normale che sarà una partita difficile. Non c’è un avversario semplice da affrontare in questa fase della competizione. Il City è una grande squadra, come il Bayern Monaco. Faremo del nostro meglio, daremo tutti per arrivare in finale». 

PALLONE D’ORO – «Non ci penso, sono solo concentrato sulla Champions League perché è quello che farà la differenza nella mia vita e nella mia carriera. In futuro, quando ricorderò la Champions League vinta, penserà a quella vinta con il PSG».