L'addio di Nicola a Crotone: «Momenti indelebili, sempre nel mio cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

L’addio di Nicola a Crotone: «Momenti indelebili, sempre nel mio cuore»

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Davide Nicola ha detto addio al Crotone dopo un anno e mezzo: le dimissioni sono ufficiali e il tecnico ha lanciato un messaggio ai tifosi

Mentre Walter Zenga si siede sulla panchina del Crotone, Davide Nicola dà l’addio. Con un messaggio su Facebook, l’ex tecnico ha salutato tutti dopo le dimissioni: «Sono rimasto a Crotone quasi cinquecento giorni, sono tanti e non li dimentico. Sono diventato un cittadino crotonese, non un allenatore. Ho sentito la responsabilità, Crotone ora fa parte della mia storia e lo sarà anche in futuro, spero per voi che sia lo stesso. Abbiamo vissuto assieme un’esperienza che definire intensa sarebbe riduttivo. Abbiamo fatto qualcosa che rimarrà indelebile, Crotone mi ha dato una grande opportunità e devo ringraziare tutti a partire dal presidente Vrenna».

Il video-messaggio di Nicola prosegue così: «Voglio dire grazie a tutti, sia per l’esempio che avete dato a tutta Italia sia per il calore e l’affetto sia per la determinazione. Grazie per avermi fatto scoprire questa terra giorno dopo giorno. Una bellezza quella di Crotone che se me lo permetterete continuerò a rappresentare. Non mi sarebbe piaciuto non salutarvi come si deve. Questo era il momento giusto e dirvi quel che provo. Crotone rimarrà una pagina incancellabile nella mia carriera, mi rimarrà sempre nel cuore. Non vi scorderò mai, un giorno tornerò».