Nicola svela: «Lasagna non al meglio, ecco come stanno Wilmot e Sandro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola svela: «Lasagna non al meglio, ecco come stanno Wilmot e Sandro»

Pubblicato

su

nicola udinese post gara

La conferenza di Nicola in vista della sfida tra Udinese e Fiorentina: ci sarà Lasagna? E i nuovi acquisti Wilmot e Sandro?

Davide Nicola, allenatore dell’Udinese, presenta in conferenza stampa la partita di campionato che attende i bianconeri contro la Fiorentina: «Con la Samp abbiamo sbagliato atteggiamento, domani bisogna esser squadre e tirare fuori i punti deboli della Fiorentina, squadra molto forte. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi e che ci diano una mano, domani se faranno la protesta che hanno annunciato cercheremo di rispondere come dobbiamo fare e di averli come sempre al nostro fianco».

Ci saranno i nuovi acquisti dell’Udinese?: «Wilmot ieri ha fatto il primo allenamento con noi e verrà in ritiro con la squadra. Sandro sta facendo un altro iter e non è ancora disponibile. Domani Teodorczyk torna tra i convocati, è importante che i rientranti respirino l’aria del ritiro, della partita, della competitività, è un allenamento anche mentale. Lasagna non è ancora al meglio, siamo contenti per la sua convocazione allo stage della Nazionale ma sanno anche loro che ha qualche problemino alla spalla».

Conclude infine Nicola: «Sulle soluzioni in attacco valuterò tutte le alternative, so già cosa voglio fare ma deciderò definitivamente stasera. E’ importante che tutti i giocatori stiano sul pezzo. Abbiamo 18 punti, prima dei moduli viene la coscienza di dover lottare ogni giorno. Quando e se ci sarà bisogno di cambiare assetto passando a una difesa a 4 saremo pronti a farlo».