Oddo: «Lazio? Non dimentico la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Oddo: «Lazio? Non dimentico la storia»

Pubblicato

su

oddo esonero

Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio – Pescara, match della 4ª giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni

LazioPescara non sarà una partita come le altre per Massimo Oddo. L’allenatore degli abruzzesi ha giocato per 5 anni con la maglia biancoceleste indossando anche la fascia di capitano e ricorda con piacere il suo passato alla Lazio. Così il tecnico in conferenza stampa: «Non si può dimenticare la storia. Ho passato 5 anni con la Lazio e sono stato capitano di quella squadra. C’è un legame e per me non sarà una gara come le altre».

FISCHI O APPLAUSI – Prosegue Oddo: «Oggi però sono l’allenatore del Pescara e domani penserò solo alla mia squadra. Fischi o applausi? C’è una rivalità tra le tifoserie, lo so, ma io non posso dimenticare quanto fatto, non posso dimenticare il mio passato. Conta però la professionalità e noi dovremo fare bene per la nostra squadra. Quando sono tornato a Roma sono stato però sempre accolto bene e i tifosi mi ricordano con affetto».