Orsolini verso Bologna con la regia della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini verso Bologna con la regia della Juventus

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

Riccardo Orsolini potrebbe lasciare l’Atalanta per trasferirsi al Bologna nel calciomercato di gennaio, le ultime notizie danno per certo l’addio alla Dea del giocatore della Juventus

Il Bologna si appresta a vivere un calciomercato interessante. Non c’è solo Simone Verdi a movimentarlo, anche in entrata ci potrebbero essere novità. Una riguarda Riccardo Orsolini, attaccante esterno che sarebbe già in dirittura d’arrivo sotto le due Torri. All’Atalanta non gioca molto, sia il calciatore sia la Juventus vorrebbero trovare una nuova sistemazione e il Bologna sarebbe quella perfetta, dato che punta molto sugli esterni in attacco.

Orsolini è di proprietà della Juventus, che farebbe da regista in questa operazione. È in prestito all’Atalanta, ma potrebbe interrompere l’esperienza nerazzurra e cercare maggiori fortune al Bologna. Stando a Il Corriere dello Sport, sarebbe l’alternativa perfetta al lungodegente Di Francesco e da Roberto Donadoni sarebbe già arrivato l’ok. L’affare a tre con Juventus e Atalanta potrebbe chiudersi da un momento all’altro.