Napoli a tutta su Verdi: trattativa serrata col Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli a tutta su Verdi: trattativa serrata col Bologna

Pubblicato

su

simone verdi

Simone Verdi è il grande obiettivo del Napoli per il calciomercato, ma non lascerà Bologna fino al prossimo giugno: dopo un’iniziale accelerata, ora si lavora a farsi spenti

Il Napoli è sulle tracce di Simone Verdi. Il giocatore del Bologna fa molta gola sia a Aurelio De Laurentiis sia al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che nelle ultime ore ha trattato il cartellino con l’agente Donato Orgnoni e con il club emiliano. Il problema riguarda principalmente le tempistiche, il giocatore non partirà a gennaio e quindi l’affare potrebbe andare in porto solamente dalla prossima estate. Poco male, il Napoli è già al lavoro ed è pure in forma mercato come dimostrano le operazioni Machach e Ciciretti.

Si è registrata un’impennata nella trattativa verso Natale, ma adesso si lavora a fari spenti. Il Napoli fa sul serio e vuole convincere il Bologna, che da par suo sa di avere in rosa un gran giocatore e di poter monetizzare. Maurizio Sarri sarebbe inoltre ingolosito da poter riavere un talento come Verdi. La proposta degli azzurri è ufficiale, scrive Il Corriere dello Sport, i rossoblu stanno valutando. Lo stesso sta facendo anche l’agente di Verdi, anche se in futuro ci sarà un incontro più approfondito tra il Napoli e Orgnoni.