Orsolini cambia aria, Juventus decisa: confermata la nostra esclusiva, tre di A in fila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini cambia aria, Juventus decisa: confermata la nostra esclusiva, tre di A in fila

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

Riccardo Orsolini gioca poco con l’Atalanta, la Juventus quindi vuole mandarlo altrove: Verona, Bologna e Sassuolo sono le tre squadre di Serie A che lo cercano per gennaio

La Juventus ha tra i tesserati anche Riccardo Orsolini. Il giovane esterno è in prestito all’Atalanta, ma finora ha raccolto qualche spezzone di gara e nulla più. La Juventus non è soddisfatta del suo impiego, quindi potrebbe spostarlo a gennaio. Il giocatore ha mercato e in Serie A ha ben tre squadre su di lui: c’è l’Hellas Verona, poi il Bologna e infine anche il Sassuolo.

Il Verona sembra leggermente più avanti rispetto a Bologna e Sassuolo. Ha già in rosa un altro giovane bianconero da crescere (ovvero Moise Kean) e gioca molto sugli esterni, quindi sarebbe la squadra ideale. Anche il Bologna e il Sassuolo sfruttano le fasce laterali e, come vi abbiamo riportato in esclusiva nella giornata di ieri, seguono il giocatore ma, secondo Tuttosport, l’Hellas sarebbe in leggero vantaggio. La cosa certa è che Orsolini non rimarrà all’Atalanta.