Orsolini sulla via Emilia: sondaggi da Bologna e Sassuolo - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Orsolini sulla via Emilia: sondaggi da Bologna e Sassuolo – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

Novità importanti sul giocatore dell’Atalanta di proprietà della Juventus. Orsolini piace a Bologna e Sassuolo: possibile un nuovo prestito

La Juventus lo scorso gennaio ha scommesso su Riccardo Orsolini, esterno d’attacco classe ’97 dell’Ascoli. I bianconeri lo hanno ingaggiato anzitempo, lasciandolo in prestito ai marchigiani fino al termine della stagione. La Vecchia Signora non ha ritenuto ancora maturo il giocatore e così lo ha prestato, per due anni, all’Atalanta. Gasperini ha fatto crescere tantissimi giovani a Bergamo ma anche a Genova, ma Riccardo sta faticando a ritagliarsi uno spazio importante con la maglia nerazzurra: 6 presenze in campionato e una sola in Europa League per l’esterno mancino classe ’97.

Orsolini e il suo entourage si aspettavano maggiore considerazione e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com“, la Juventus, insieme all’entourage del giocatore, starebbero pensando a una nuova soluzione per i prossimi 6 mesi. ‘Orso’ potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio, andando a giocare, magari con maggiore continuità, in un altro club di Serie A. Al momento sono due i club che hanno effettuato i primi sondaggi: Bologna e Sassuolo. Entrambi i club emiliani cercano un rinforzo in avanti e potrebbero scommettere sul mancino ex Ascoli. Entrambi i club hanno ottimi rapporti con la Juve ma la decisione finale spetterà, come sempre, al ragazzo. Intanto registriamo i primi movimenti su Orsolini.