Palermo, Perinetti: «Ecco le nostre idee sul mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Palermo, Perinetti: «Ecco le nostre idee sul mercato»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI – Giorgio Perinetti ha fatto capire che il Palermo, nonostante abbia conquistato ieri il titolo platonico di campione d’inverno in Serie B, non si fermerà e valuterà tutte le candidature possibili sul mercato. Il mese di stop del campionato aiuterà i rosanero a ricaricare le pile, e il dirigente del club siciliano, intervistato dai colleghi dell’emittente TRM, ha fatto capire quali saranno le priorità del Palermo sul mercato.

SERVE UN REGISTA – «Il mercato di gennaio è molto difficile a differenza di quello estivo – ha esordito Perinetti – . Quest’ultimo ti da la possibilità di valutare bene alcuni giocatori. Il problema reale è verificare quali sono i giocatori disponibili in grado di rafforzare una squadra prima in classifica, anche se mi pare che il gruppo a disposizione di Iachini abbia fatto più che bene».

TUTTI I NOMI – Perinetti ha poi elencato una sfilza di nomi, da lui valutati in passato o accostati al Palermo dalla stampa: «Zappacosta, Dezi e D’Agostino sono bravi, Dezi lo seguivo già ai tempi del Bari ma non ha le caratteristiche che cerchiamo noi. Zappacosta è dell’Atalanta, anche lui rimarrà dov’è e finirà il campionato all’Avellino. D’Agostino non sta giocando a Siena, non ha mantenuto quello standard di rendimento che si poteva aspettarci. E’ un palermitano, l’ho visto crescere ma nemmeno a Siena sta dando quello che solitamente dà».