Palermo, Perinetti: "Passi in avanti per Rios. Miccoli vuole restare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Perinetti: “Passi in avanti per Rios. Miccoli vuole restare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti ifa

Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, ha esposto ai microfoni di Mediagol gli ultimi aggiornamenti relativi al presunto arrivo di Egidio Arevalo Rios, centrocampista uruguaiano, in rosanero: “Non possiamo parlare di accordo già raggiunto, né tantomeno di ufficialità, in questo momento è corretto dire che sono stati fatti dei notevoli passi in avanti in una trattativa lunga ed estenuante sia con il club detentore del cartellino che con il ragazzo stesso – le parole del dirigente – siamo ottimisti perché adesso siamo molto vicini al raggiungere un’intesa, ma ci sono ancora dei dettagli da limare con entrambe le parti in causa e nel calcio non si può dare mai niente per scontato fin quando non c’è nero su bianco e al momento vi assicuro che non esiste nessuna firma“. 

Il posto da extracomunitario che occuperebbe il nazionale della Celeste sarebbe lasciato libero dal partente Alvarez: Ovviamente per questioni regolamentari la cessione di Alvarez è un passaggio obbligato per la buona riuscita dell’affare Rios e speriamo di poterla definire nel più breve tempo possibile”, ha proseguito l’ex ds del Siena. “Se Alvarez punterà ancora i piedi per questo trasferimento rischiando di ostacolare la chiusura? Non credo proprio che l’opzione Dinamo Bucarest non possa essere gradita al ragazzo, questo a nostro avviso non è un problema anzi, a dire il vero, credo ci siano tutti i presupposti anche ambientali affinché la squadra rumena possa essere la destinazione ideale per il rilancio del ragazzo“.

Il discorso vira poi sul vociferato interesse dell’Al Nasr per Fabrizio Miccoli: “Chi sta parlando con chi in questo momento? Sull’argomento posso soltanto ribadire che noi siamo fermi alla volontà espressa dal ragazzo al presidente Zamparini nel corso dell’ultimo incontro al Barbera di qualche settimana fa e che chiaramente è quella di rimanere a Palermo. L’Al Nasr? Non esiste nessuna trattativa, posso assicurare che non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale del club arabo e non stiamo parlando con nessun dirigente di questa società. Evidentemente, se altri club parlano con l’entourage di Miccoli prospettandogli condizioni estremamente vantaggiose, noi ci aspettiamo che lui o il suo agente ce lo vengano a comunicare in modo tale da poterle valutare insieme“. Chiusura dedicata al futuro del centrocampista Giulio Migliaccio in Sicilia: “Incontri in programma con Caliandro? E’chiaro che vista la situazione in essere, ci confronteremo con l’agente per parlare della situazione di Fabrizio ed ovviamente anche di quella di Giulio Migliaccio“.