Palermo, Zamparini fa il punto sul mercato - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Zamparini fa il punto sul mercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini ifa

Intervistato dal Giornale di SiciliaMaurizio Zamparini, Presidente del Palermo, ha fatto il punto della situazione in casa rosanero, parlando di calciomercato e non solo. Queste le dichiarazioni più rilevanti:

CAMPAGNA ACQUISTI – «Ormai la nostra campagna acquisti è agli sgoccioli, dobbiamo concludere le ultime trattative. Terzi è vicino al Palermo, mentre per Zuber abbiamo presentato un’offerta, attendiamo risposte. Ardemagni? Il reparto offensivo è al completo, anche perchè giocheremo con un solo attaccante puro. »

CAPITOLO VIVIANO «Viviano è un portiere valido, non è un caso che fino a poco tempo fa figurasse nella rosa della nazionale italiana. Tuttavia a Firenze non è stato amato, anche se ci ha messo del suo. I viola comunque non l’hanno valorizzato, mi è sembrato un caso simile a quello di Arevalo Rios, calciatore che a Palermo non è stato apprezzato. »

HERNANDEZ –  «Con la Roma non c’è nessuna trattativa avviata. Ho deciso di cedere il calciatore solamente di fronte ad un’offerta economica importante, quindi non penso che i giallorossi possano soddisfare le mie richieste. »

ALLENATORE – «Gattuso trasmetterà la grinta e la carica giusta. Inoltre ha la stessa professionalità di quando faceva il calciatore. »

CENTRO SPORTIVO –  «Il centro sportivo sarà pronto per Agosto 2014, tra una decina di giorni presenterò il progetto con il sindaco di Carini. Poi come sempre dipenderà tutto dalla burocrazia. »