Palermo, Zamparini: "Mangia tecnico intelligente, aspettiamo Vasquez" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Palermo, Zamparini: “Mangia tecnico intelligente, aspettiamo Vasquez”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Maurizio Zamparini, il presidente mangia-allenatori del Palermo, si è concesso in esclusiva ai microfoni di Sky, in cui ha parlato del suo Palermo e della guida tecnica del club rosanero: “Mangia ha capito che ha avuto fortuna come Cattani, spero che sfrutti a pieno questa possibilità . E’ un tecnico giovane, ma molto intelligente. Chi dice che a fare la formazione del Palermo sia io mette in giro solo false voci. Io posso solo dare consigli al mio allenatore, ma lui sa già  chi mandare in campo. La Juventus al rientro della sosta? Sfida difficile e affascinante. Noi quest’anno fuori casa andiamo un pò male, ma a Torino vinciamo da tre anni e non da due come sento in giro. Vedremo…”

Poi parla di colpi mancati e di Zahavi, l’israeliano preso questa estate che tanto bene sta facendo: “Non abbiamo nessun rimpianto perÃ? giocatori non presi durante il calciomercato. Vi ricordo sempre che aspettiamo Vasquez e che siamo in cerca di un giovane Liverani. Zahavi? E’ un giocatore molto tecnico, ha diversi colpi nel suo repertorio ma il paragone con Pastore mi sembra ingiusto. Crescerà  e nel Palermo può farlo”.

Infine una battuta sul nuovo stadio tanto atteso a Palermo: “Lunedì presento la domanda per iniziare i lavori per il nuovo stadio. In Italia però la burocrazia rema contro le buone idee“.