Paloschi - Sampdoria, stop alla trattativa. Incontro negativo con il Crotone per Budimir - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Paloschi – Sampdoria, stop alla trattativa. Incontro negativo con il Crotone per Budimir

Pubblicato

su

paloschi Milan

Paloschi – Sampdoria: possibile assalto all’attaccante dell’Atalanta sul finire della sessione invernale di calciomercato di gennaio 2017 se parte Budimir. Proposti alcuni giovani dai Balcani

Paloschi – Sampdoria: i dettagli – 31 gennaio, ore 15.24

Se la Sampdoria in queste ultime 7 ore circa di mercato non dovesse accontentare la richiesta di 6 milioni di euro della Dea, Alberto Paloschi rimarrebbe a Bergamo fino alla fine della stagione attualmente in corso. Al momento, quindi, la trattativa è bloccata.

Paloschi – Sampdoria e Budimir – Crotone: le ultime novità – 31 gennaio, ore 14.19

E’ appena terminato l’incontro tra Sampdoria e Crotone, come racconta Sky Sport. Il summit avrebbe avuto esito negativo perchè i blucerchiati non vogliono dare Budimir con la formula del prestito gratuito.

Paloschi – Sampdoria, pista ancora viva. Incontro con il Crotone per Budimir – 31 gennaio

Alberto Paloschi resta nel mirino della Sampdoria. I doriani, prima di ingaggiare un nuovo elemento, devono cedere e nei prossimi minuti andrà in scena un incontro con il Crotone per Ante Budimir. Il centravanti, ex dei pitagorici, ha trovato poco spazio in questa stagione a causa dell’esplosione di Schick, e potrebbe andare via. Appuntamento quindi tra i due club, che valuteranno la possibilità di chiudere l’affare. A riferirlo è “Sky Sport“.

Paloschi – Sampdoria, accordo vicino: via Budimir – 28 gennaio

Alberto Paloschi si avvicina a grandi passi alla Sampdoria. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” la Samp sarebbe vicina all’intesa con l’Atalanta per il passaggio dell’attaccante ex Swansea alla corte di Giampaolo. Paloschi ha già dato il suo ok al trasferimento, convinto di poter dare un grande supporto alla Sampdoria. Dopo la prima offerta da 3 milioni di euro, respinta dalla Dea, Ferrero ha aumentato l’offerta e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Le parti proseguono nei contatti e si cerca l’accordo sulla formula. Budimir in uscita, tramonta la pista Ibarbo.

Paloschi – Sampdoria, proposti giovani dai Balcani

Gli ultimi giorni del mercato di gennaio della Sampdoria si snoderanno di certo intorno all’attacco: resta in rampa di addio Ante Budimir, per cui nelle prossime ore potrebbero esserci novità. L’attaccante croato, arrivato in estate dal Crotone, avrebbe detto di preferire un ritorno in Calabria, ma in verità per lui al momento la squadra in pole position sarebbe il Benevento, in Serie B (mentre il Cagliari avrebbe proposto uno scambio con Niccolò Giannetti, rimandato però al mittente). Con l’addio di Budimir potrebbe esserci, nelle ultime ore di mercato, l’assalto ad un attaccante: l’occasione d’oro è Alberto Paloschi, attaccante ai margini dell’Atalanta e vicino all’addio, anche soltanto in prestito. In difesa potrebbero esserci novità con l’arrivo di Federico Barba dall’Empoli e l’addio di Daniel Pavlovic, ma sono tanti i nomi che ruotano intorno al reparto difensivo blucerchiato, a dire il vero. Ad esempio c’è quello di Laurenco Simic, giocatore classe 1996 dell’Hajduk Spalato, per dirne uno. In avanti invece il super-procuratore slavo Fali Ramadani avrebbe proposto Dusan Vlahovic, attaccante del Partizan di Belgrado, giocatore però ancora minorenne (potrebbe arrivare soltanto nel 2018). Si lavora ancora anche sul fronte Pescara, sono tanti i giocatori che potrebbero arrivare a Genova dall’Abruzzo, almeno l’anno prossimo, su tutti Valerio Verre.