Paredes - Juventus, Lemina - Crystal Palace e Baselli - Roma: era tutto fatto, poi... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paredes – Juventus, Lemina – Crystal Palace e Baselli – Roma: era tutto fatto, poi…

Pubblicato

su

Leandro Paredes – Juventus, un’ipotesi di calciomercato mai svanita torna di moda a gennaio: la Roma non vuole darlo via ma i bianconeri si fanno sotto

Paredes – Juventus, Lemina – Crystal Palace e Baselli – Roma: era tutto fatto, poi… – 31 gennaio, ore 17:53

Era tutto pronto per un maxi-valzer di centrocampisti: la Juventus aveva in mente di cedere Mario Lemina in Premier League, al Crystal Palace, per puntare su Leandro Paredes, centrocampista della Roma. I giallorossi, a loro volta, avevano già l’intesa con il Torino per l’acquisto di Baselli: 1 milioni di prestito per 18 mesi e riscatto fissato a 11 milioni. Tutto saltato. Perché? Perché Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha bloccato la partenza del centrocampista argentino, classe ’94, Paredes. A riferirlo è “Sky Sport“.

Paredes – Juventus: le parole di Spalletti – 31 gennaio, ore 14.33

Luciano Spalletti, nella conferenza stampa del match di Coppa Italia, ha detto la sua anche sul futuro dell’argentino: «Ho parlato con Paredes, mi ha detto che non vuole lasciare Roma. Certe volte si fanno delle operazioni contro il volere degli interessati».

Paredes – Juventus, le ultime su Premier e Baselli – 30 gennaio, ore 8.20

Leandro Paredes piace molto alla Juventus ma nelle ultime ore di mercato l’argentino sembra più vicino alla Premier League. I bianconeri potrebbero aver mollato un po’ la presa mentre in Inghilterra sia il Tottenham che il Liverpool hanno intenzione di fare sul serio e di offrire trentun milioni cash alla Roma per il giocatore. Per ora sono solo voci dal Regno Unito e nulla più, ma i giallorossi si vogliono tutelare e pensano più a Daniele Baselli che a Godfred Donsah o Milan Badelj in caso di addio. Secondo Tuttosport ci sarebbe già stata un’offerta dei capitolini per Baselli: un milione al Torino subito per il prestito con riscatto obbligato a dieci milioni di euro al raggiungimento di un determinato numero di presenze entro la fine della stagione. Tutto però dipende da Paredes.

Paredes – Juventus: la Roma studia le alternative – 29 gennaio, ore 16.07

Leandro Paredes sembra sempre più destinato a lasciare la Capitale, la Roma, come spiega Sky Sport, si tutela e pensa già all’ipotetico sostituto. Godfred Donsah del Bologna e Daniele Baselli del Torino rappresentano le ipotesi più accreditate al momento.

Paredes – Juventus: le parole di Baldissoni – 29 gennaio, ore 15.08

Continua a circolare l’indiscrezione che vede Leandro Paredes nel mirino della Juventus. L’amministratore delegato della Roma Mauro Baldissoni ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Premium Sport: «Paredes in partenza dalla Roma? Le indiscrezioni di calciomercato non le commentiamo mai, per fortuna mancano due giorni alla chiusura di questa finestra. Non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per lui, andiamo avanti per la nostra strada».

Leandro Paredes – Juventus torna di moda. Nel calciomercato estivo il giovane giocatore della Roma era finito nel mirino della Juve e adesso si torna a parlarne. A Roma infatti da qualche giorno va avanti la telenovela Paredes riguardo una possibile richiesta di cessione da parte dell’ex empolese, ma la società giallorossa per il momento non sta prendendo in considerazione l’ipotesi di poter dare via il giovane. Qualora dovesse partire però, la richiesta sarebbe di venticinque milioni di euro e la Roma sarebbe molto più propensa a dare via il giocatore fuori dalla Serie A. Le basi per la buona riuscita dell’affare con la Juventus quindi non sembrano esserci, ma non va escluso un colpo clamoroso dell’ultimo minuto. La Juventus ha bisogno di un innesto a centrocampo, soprattutto adesso che Hernanes sembra avere già il foglio di via. Secondo Tuttosport la Roma potrebbe desistere se l’unica offerta sul piatto fosse quella della Vecchia Signora, ma attenzione a possibili rilanci dalla Premier League. Da Roma però non sembrano esserci troppi spiragli per l’addio dell’argentino, staremo a vedere che cosa accadrà.