Parma, ad Leonardi: "Non gradiamo più El Kaddouri. E su Belfodil e Pabon..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, ad Leonardi: “Non gradiamo più El Kaddouri. E su Belfodil e Pabon…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el kaddouri ifa

Pietro Leonardi, amministrato delegato del Parma, ospite di SportItalia, nel corso della puntata “Speciale Calciomercato” ha dichiarato del clamoroso riguardo El Kaddouri: “E’ saltata la trattativa. Noi società come Parma, ci siamo comportati nel migliore dei modi. Grazie ai buoni rapporti tra i presidenti Ghirardi e Corioni avevamo raggiunto, formalizzato e scritto gli accordi. L’attaccante del Brescia ha saputo dell’interesse della Juventus e ha dichiarato di voler vestire il bianconero. Il Parma non ha gradito il comportamento scorretto di El Kaddouri e ha abbandonato la pista, facendo saltare l’affare. Noi scegliamo giocatori che vengono qui con voglia, non siamo una seconda scelta. Il classe ’90 è un grande talento, ma il Parma non lo segue più. E’ giusto, però, che tutti sappiamo che per la trattativa tra El Kaddouri e il Parma, c’erano tutti gli accordi”.

Intanto, nelle ultime ore, i ducali hanno chiuso per Pabon: “E’ un giocatore ambito che risaltava agli occhi di tanti. Tutti erano concentrati su alti nomi e noi siamo riusciti in poco tempo a chiudere la trattativa. Quanto? In ventiquattro ore. Pabon è un investimento importante per il Parma e grazie alle plusvalenze, possiamo utilizzarle per nuovi innesti”.

Conclude con una battuta sul centravanti su Belffodil: “E’ un calciatore di grande prospettiva, è andato al Bologna senza diritto di riscatto. Gli emiliani stanno facendo la loro trattativa, noi siamo molto attenti, è un giocatore che potrebbe essere uno di quelli con le caratteristiche giuste per il Parma, ma i rossoblu sono più in vantaggio di noi”.