Infortunio Inglese, tegola Parma: salta anche il Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Inglese, tegola Parma: salta anche il Frosinone

Pubblicato

su

Infortunio Inglese, le ultime in vista del prossimo turno di campionato – 1 novembre

Roberto Inglese non sarà a disposizione di mister Roberto D’Aversa per la prossima sfida di campionato. Il centravanti gialloblù, costretto a saltare la gara con l’Atalanta per un problema alla schiena, ha alzato bandiera bianca anche per la prossima gara di campionato, contro il Frosinone. Il centravanti proverà a recuperare per la sfida tra Torino e Parma in programma tra 10 giorni.

Infortunio Inglese, tegola Parma: niente Atalanta – 26 ottobre

E’ sempre più probabile il forfait di Roberto Inglese in Atalanta-Parma. L’attaccante crociato «sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato», riporta lo staff medico parmense.

Infortunio Inglese, nuovo stop per il centravanti del Parma: problemi alla schiena, rischia di saltare la sfida di Bergamo contro l’Atalanta

Infortunio Inglese, brutte notizie per il Parma. Sostituito nel secondo tempo da Ceravolo nella sfida contro la Lazio, l’attaccante crociato è alle prese con dei problemi alla schiena: nonostante la sostituzione precauzionale di D’Aversa, il dolore rimane e potrebbe rimanere fermo ai box per qualche tempo.

Come riporta TV Parma, il centravanti di proprietà Napoli è in dubbio per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta: molto dipenderà dagli sviluppi dei prossimi giorni, con lo staff medico emiliano che sta monitorando le sue condizioni.