Pellegrini, la punizione horror in Roma-Liverpool: sfottò sui social
Connettiti con noi

Liverpool

Pellegrini, punizione horror: l’ironia dei social è impietosa – FOTO

Pubblicato

su

pellegrini roma

Il calcio di punizione horror di Pellegrini nel primo tempo di Roma-Liverpool scatena l’ironia del popolo dei social network: ecco i tweet-sfottò

Minuto 45 del primo tempo di Roma-Liverpool. Parziale 1-2 per i Reds, 7-3 il punteggio complessivo per la squadra di Jurgen Klopp. Skomina concede un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore dei Reds, abbastanza defilata sulla corsia sinistra. Una mattonella perfetta per mandare il pallone in mezzo all’area di rigore e sperare in una deviazione vincente. Ma qualcosa va storto. Dalla posizione sulla sinistra si prepara Pellegrini, centrocampista oggi titolare per l’assenza di Strootman.

Rincorsa breve, tiro potente ma la palla si perde alle stelle. Immediata la reazione del popolo dei social network che dà il via a una serie di immagini comiche per paragonare il tentativo balistico del centrocampista della Roma. Di seguito i tweet più esilaranti del popolo di Twitter al termine del primo tempo della semifinale di ritorno in Champions League.