Connettiti con noi

Barcellona

Perisic, a sorpresa spunta anche il Barcellona sul croato

Pubblicato

su

perisic fiorentina-inter

Ivan Perisic, attaccante dell’Inter, sondato dal Barcellona. I blaugrana cercano sempre un erede di Neymar e tra i candidati ci sarebbe anche il croato

Il futuro di Ivan Perisic è ancora tutto da decifrare. Per ora l’Inter ha resistito alle avances del Manchester United, ma adesso rischia di ritrovarsi sotto il pressing di un nuovo pesante possibile acquirente: il Barcellona. Secondo Sportitalia sul croato sarebbe infatti piombato il club blaugrana viste le difficoltà nel reperire un erede di Neymar. Coutinho e Dembelé sono piste calde, ma costose e difficili. Ecco allora che parte dei 222 milioni incassati dal Psg potrebbero essere girati al club nerazurro che vedrebbe così esaudite le proprie richieste economiche. Le prossime ore saranno decisive per capire se questa indiscrezione possa diventare realtà.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.