La Lazio vuole Petagna: incontro imminente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

La Lazio vuole Petagna: incontro imminente

Pubblicato

su

petagna atalanta

La Lazio pensa già al mercato estivo con possibili quattro colpi tra cui Andrea Petagna dall’Atalanta. Domani summit con l’agente – 11 maggio

Andrea Petagna è uno degli obiettivi estivi della Lazio. Il club biancoceleste crede nelle potenzialità del centravanti classe 1995 tanto che la società potrebbe riunirsi a ore con l’agente del ragazzo per sondare la disponibilità e per iniziare a parlare di cifre e di progetti. Secondo “Il Corriere dello SportLotito ha un piano: concedere uno sconto a Percassi per il riscatto di Berisha (fissato a 5 milioni) da esercitare entro il 20 giugno, per puntare su Petagna, valutato attorno ai 10 milioni di euro (il 50% della somma andrà, come da accordi tra Atalanta e Milan, nelle casse dei rossoneri).

La Lazio vuole Petagna: presto l’incontro con l’agente – 10 maggio

La Lazio cerca un nuovo attaccante per rimpiazzare il partente Djordjevic e per far rifiatare Ciro Immobile e ha messo gli occhi su Andrea Petagna, attaccante classe ’95, protagonista di una buona stagione con l’Atalanta. Il centravanti ex Milan non ha segnato tanto (solo 5 gol in 31 presenze) ma lavora tanto per la squadra e ha sfornato ben 9 assist. Secondo “Il Corriere dello Sport” domani il suo procuratore sarà a Roma per discutere con la società laziale. Sul calciatore ci sono anche MilanBrighton, il club inglese che il prossimo anno tornerà a giocare in Premier League.

Petagna e non solo, la Lazio prepara i colpi estivi – 9 maggio

Sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi è una delle più belle realtà di questa stagione. I biancocelesti hanno meritatamente conquistato la finale di Coppa Italia e la zona europea in campionato esprimendo un calcio per larghi tratti spettacolare. Il prossimo anno visto il ritorno in Europa ci sarà bisogno di ampliare la rosa e di far fronte a eventuali addii, vedi Keita e De Vrij. In questo senso, secondo il Corriere dello Sport, la società capitolina si starebbe già muovendo sul mercato con diversi obiettivi. Con qualche cessione si punta ad avere circa 40-50 milioni da investire sul mercato in entrata, soldi che potrebbero in parte finire all’Atalanta per avere Andrea Petagna. Il classe ’95 viene considerato il profilo ideale per fare il vice Immobile o per affiancarlo con un modulo a due punte, e potrebbe essere inserito in una trattativa intrecciata legata al riscatto di Berisha da parte del club orobico. In difesa invece piace molto Jemerson del Monaco, giocatore a cui si potrebbe arrivare tramite il buon rapporto tra Tare e Mendes, procuratore del brasiliano. In alternativa c’è sempre l’ex pallino Rodrigo Caio. A centrocampo il sogno di Inzaghi si chiama Klaassen, per il giovane talento dell’Ajax servono 15-20 milioni almeno.