Pirlo su Paquetà: «Non mi convince. Come Kakà? Mi viene da piangere»
Connettiti con noi

Milan News

Pirlo boccia Paquetà: «Non mi convince. Lui come Kakà? Mi viene da piangere»

Pubblicato

su

pirlo

Milan, Andrea Pirlo non convinto da Paquetà, rifiutando il paragone tra il neo-acquisto rossonero e l’ex compagno di squadra Kakà

Il Milan è in un momento molto positivo, considerando il passaggio alle semifinali di Coppa Italia e l’ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma. I meriti vanno a mister Gattuso, ma soprattutto ai nuovi acquisti, primo su tutti Piatek. Però, anche Lucas Paquetà ha ben figurato nelle sue prime uscite in rossonero. Il brasiliano, arrivato dal Flamengo per 35 milioni di euro, si è trovato catapultato subito nell’11 titolare, a causa delle mancanze nel centrocampo milanista. Pur non essendo una mezzala di ruolo, Paquetà è risultato sempre tra i migliori in campo, pur dimostrando qualche limite difensivo.

Andrea Pirlo però va controcorrente, dicendosi non ancora convinto del giocatore: «Paquetá non mi convince tanto, non mi fa impazzire. Direi che è un buon giocatore per il Milan ma devo ancora inquadrarlo, forse è fuori posizione». L’ex regista rossonero, poi, parla del paragone di Paquetà con un suo ex compagno ai tempi del Milan, ovvero Ricardo Kakà: «Assomiglia a Kakà? Certi paragoni mi fanno piangere, lui era un’altra cosa».