La Polisportiva P. Carli ringrazia Allegri: «Il suo impegno e' stato veramente cospicuo, un grazie immenso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Polisportiva P. Carli ringrazia Allegri: «Il suo impegno e’ stato veramente cospicuo, un grazie immenso»

Pubblicato

su

juventus polisportiva

Massimiliano Allegri ha dato il proprio aiuto dopo quanto successo a Livorno alla Polisportiva P. Carli Salviano Calcio che lo ringrazia così…

Tutti siamo a conoscenza di quanto accaduto la settimana scorsa a Livorno dove per colpa del maltempo hanno perso la vita sette persone. Giorni di ansia e di caos che hanno colpito l’intera regione flagellata dalle piogge incessanti. Dal mondo del calcio arriva però un altro bell’esempio di cosa sia la solidarietà nei momenti del bisogno: la Polisportiva P. Carli Salviano Calcio ha infatti voluto ringraziare pubblicamente tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale il mister della Juventus Massimiliano Allegri che ha dato il suo massimo aiuto in questo periodo difficile.

Queste le parole che si leggono nel post: «Volevamo ringraziare pubblicamente Massimiliano Allegri. In questi giorni un po’ particolari per Livorno, per il nostro quartiere e anche per il Carli, ricevere una telefonata e sentirsi dire, “ragazzi di cosa c’è bisogno” non è scontato e non è da tutti. Di solito, siamo noi che tiriamo qualche giacchetta, per vedere di recuperare risorse e finanze per la nostra società, composta esclusivamente da gente che lo fa per passione e a “zero euri”, invece Massimiliano, ci ha cercato personalmente e dopo nemmeno un giorno ha mandando Paolo, un suo uomo di fiducia, a capire com’era la situazione, insieme ad Amerigo Lessi, un salvianese di quelli con il bollino. E l’impegno che si preso e’ stato veramente cospicuo, un grazie immenso!.

Senza dimenticare la Coop-CLC, che è intervenuta prontamente e ci ha permesso di mettere in sicurezza la struttura e rifare il viale di ingresso, la Lumar per gli impianti elettrici, e la GREEN GRASS Srl la ditta che ha fatto il manto erboso in estate che si è proposta autonomamente per far slittare i pagamenti e tutte quelle persone che non si sono risparmiate per rendere nuovamente agibile la nostra struttura.

E oggi il Carli è di nuovo e pronto a ripartire.. perchè se un nuovo calcio è possibile, è anche grazie a loro».