Pradè: «Questa vittoria ci dà una dimensione diversa, Commisso era felicissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pradè: «Questa vittoria ci dà una dimensione diversa, Commisso era felicissimo»

Pubblicato

su

Pradè Fiorentina

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria contro il Benevento

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la vittoria contro il Benevento.

«L’abbraccio finale è significativo per le difficoltà che stavamo passando, per le problematiche della squadra, per la paura e le tensioni che viviamo nella quotidianità. È stata una vittoria importante, qui ci hanno pareggiato Juve e Lazio. È un risultato importante per noi e per il presidente, che ha già fatto i complimenti a tutti, era felicissimo. Questa vittoria ci dà una dimensione diversa. Dà anche una mano all’allenatore che è stato messo in grande discussione e a tutta la società che crede in questo gruppo. Lascia qualcosa di importante. Il ko dell’andata? Non è una vendetta sportiva, son molto amico di Vigorito e Foggia. Venire qui e vincere 0-3 dopo i primi 45’ è importante. Contava il gruppo, la squadra, al di là della tripletta di Vlahovic. Abbiamo messo dentro carattere, voglia di fare risultato»