2013
Pro Vercelli, festa con i tifosi prima della partenza
Grande festa in arrivo per il popolo bianco: i tifosi della Pro Vercelli avranno la possibilità di conoscere da vicino e di salutare – prima della partenza per il ritiro di Cantalupa – i propri beniamini.
“UN MERCOLEDI’ (SERA) DA LEONI“, questo lo slogan coniato per l’evento, organizzato in collaborazione con il birrificio Bsa, in programma mercoledì 17 luglio alle 18,30 allo stadio.
Musica, birra, pane e salamella per una festa enogastronomica che darà il via alla nuova stagione ufficiale che scatterà con il ritiro a Cantalupa fissato per il 18.
Verrà allestita una speciale area con sedie, panche e tavoli dove i tifosi potranno gustare cibo e bevande acquistati nel bar dello stadio e nello stand del birrificio Bsa.
Fonte: www.fcprovercelli.it