Probabili formazioni Bologna - Chievo: tre rebus per Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Bologna – Chievo: tre rebus per Donadoni

Pubblicato

su

krejci bologna

Probabili formazioni Bologna – Chievo,partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis e tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: assenti Masina e Torosidis, Hetemaj in vantaggio su De Guzman

Probabili formazioni BolognaChievo, partita in programma domenica 19 marzo alle ore 15 presso lo ‘Stadio Renato Dall’Ara‘ e valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie A TIM 2016/2017. Sfida tra squadre ormai tranquille, soprattutto i clivensi, a 38 punti, 7 di vantaggio sui rossoblù di Donadoni. Il tecnico del Bologna non potrà contare sugli squalificati Masina e Torosidis, che saranno sostituiti rispettivamente da Mbaye (o Krejci, adattato a terzino sinistro) e Krafth. A centrocampo non ci sarà Rizzo (infortunio muscolare), mentre Taider è favorito su Viviani e Donsah dall’inizio. Davanti, Destro e Verdi sicuri titolari, terza maglia a Di Francesco o Krejci. Qui Chievo: Maran col dubbio Gobbi (problema muscolare al polpaccio) a sinistra della difesa, è pronto Frey. A centrocampo Hetemaj in vantaggio su De Guzman; davanti, Inglese sicuro dal 1′, PellissierMeggiorini per una maglia.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Mbaye; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco. A disposizione: Mirante, Sarr, Helander, Oikonomou, Donsah, Viviani, Di Francesco, Taider, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Donadoni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Gamberini, Dainelli, Izco, Rigoni, Bastien, Kiyine, De Guzman, Pellissier. Allenatore: Maran

Probabili formazioni Bologna – Chievo: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite l’app dedicata Sky Go. La gara sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio 1 Rai.

Probabili formazioni Bologna – Chievo: Di Francesco titolare, Pellissier in panchina

Di Francesco, dopo l’ottima prova contro il Sassuolo di papà Eusebio, dovrebbe partire nuovamente dal 1′ minuto nel tridente offensivo di Donadoni: l’esterno classe ’94 è in netto vantaggio su Krejci per completare il tridente composto da Verdi e Destro. Ballottaggio in mediana tra Pulgar e Viviani. Nel Chievo pochi dubbi di formazione: Meggiorini dovrebbe spedire Pellissier in panchina mentre Hetemaj dovrebbe partire dal 1′ minuto, in luogo di de Guzman.

Probabili formazioni Bologna – Chievo: Mirante a rischio

Antonio Mirante rischia di non essere presente domani contro il Chievo Verona e sarebbe un doppio dispiacere per lui. Il portiere del Bologna salterebbe una gara importante per i suoi e soprattutto vedrebbe allontanarsi la cifra tonda in carriera in Serie A, dato che è a 299 presenze e punta la numero 300. Mirante soffre per un problema al gluteo e domani potrebbe dare forfait. Il problema ha compromesso tutta la settimana d’allenamento del portiere e Da Costa, secondo portiere, si scalda in vista della sfida al Chievo. Donadoni deciderà a breve.

Probabili formazioni Bologna – Chievo: i convocati di Maran

Sono 23 i calciatori convocati da Rolando Maran per la sfida di domani tra Bologna e Chievo: Bressan, Sorrentino, Seculin, Confente, Spolli, Dainelli, Gamberini, Cesar, Frey, Cacciatore, De Guzman, Rigoni, Radovanovic, Izco, Castro, Birsa, Bastien, Hetemaj, Kiyine, Depaoli, Ngissah, Pellissier, Inglese. Tre assenze dunque in casa gialloblu: Gobbi, Gakpè e Meggiorini.

Probabili formazioni Bologna – Chievo: i tre rebus rossoblu

Sono tre i punti interrogativi che tormentano Roberto Donadoni per la sfida di oggi. Il primo riguarda la porta perché Mirante non è al meglio e, al momento, sembra che possa lasciare il posto a Da Costa. Il secondo è a centrocampo, perché Taider non pare più certo del suo posto da titolare: contrariamente a quanto si pensava alla vigilia, l’algerino dovrebbe lasciare il posto all’ungherese Nagy. In attacco ecco l’ultimo rebus, perché Di Francesco dovrebbe iniziare dalla panchina. Al posto del figlio d’arte è favorito Krejcì.