Probabili formazioni Chievo-Crotone: Maran e Nicola con le due punte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Chievo-Crotone: Maran e Nicola con le due punte

Pubblicato

su

crotone esultanza

Probabili formazioni Chievo-Crotone, partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Chievo sembra voler puntare ancora su Pellissier come punta di riferimento in avanti; nel Crotone Ceccherini va verso la conferma così come Stoian. Le possibili scelte di Maran e di Nicola

Probabili formazioni ChievoCrotone, partita in programma per il turno domenicale della trentesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 2 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il Chievo Verona si prepara alla gara con molti dubbi. Rolando Maran non sa se mettere Dainelli e Spolli come coppia difensiva, Cesar e Gamberini scalpitano. Molto probabile la conferma di Pellissier in attacco. Il Crotone invece dovrebbe virare su un 4-4-2 con Stoian largo a sinistra a centrocampo. Ceccherini potrebbe far coppia con Ferrari al centro della difesa, stando alle ultime scelte di Nicola.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Cesar, Gamberini, Gobbi, Izzo, Depaoli, Bastien, Kiyine, Gakpé, Pellissier. Allenatore: Maran.
CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Tonev, Capezzi, Suljic, Simy, Acosty, Nalini. Allenatore: Nicola.

Probabili formazioni Chievo-Crotone: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su Serie A Tim Tv. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite l’app Sky Go. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Chievo-Crotone: i dubbi di Maran e Nicola

Rolando Maran dovrebbe optare per il 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Inglese e Meggiorini. Poche defezioni per il tecnico dei clivensi che dovrebbe scegliere, per il suo centrocampo a 3, Castro, Radovanovic ed Hetemaj. Pochi dubbi per Nicola: Rosi e Mesbah sulle corsie laterali di difesa, Rohden e Stoian sulle corsie esterne di centrocampo, Trotta e Falcinelli in attacco.