Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria

Pubblicato

su

bandinelli

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria, partita valida per la 32ª giornata della Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e le scelte di Di Francesco e Giampaolo

Probabili formazioni SassuoloSampdoria, partita in programma per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 di sabato 15 aprile 2017 alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Da una parte i neroverdi di mister Di Francesco, quindicesimi in classifica ma con un rassicurante +12 sulla zona salvezza. Panchina corta per il tecnico degli emiliani, che dovrà fare a meno – oltre che dei lungodegenti Biondini e Manganelli – anche degli acciaccati Gazzola, Dell’Orco e soprattutto Defrel. Scelte particolarmente limitate in attacco: mancherà per squalifica anche il talentino Berardi. Sul fronte opposto la Samp, nona in classifica, prova a regalarsi un finale di stagione da “grande” del campionato. Per la trasferta emiliana mister Giampaolo dovrà però fare a meno in difesa di Sala e, soprattutto, in attacco di Muriel, che non ha ancora smaltito l’infortunio patito in Nazionale con la Colombia in occasione delle qualificazioni al Mondiale di Russia 2018.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Politano, Matri, Ragusa. A disposizione: Pomini, Letschert, Antei, Lirola, Mazzitelli, Missiroli, Sensi, Iemmello, Ricci. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Falcone, Pavlovic, Dodo, Simic, Palombo, Praet, Cigarini, Alvarez, Djuricic, Budimir. Allenatore: Marco Giampaolo.

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Premium Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite la app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.