Probabili formazioni Torino - Milan: i convocati di Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Torino – Milan: i convocati di Mihajlovic

Pubblicato

su

belotti torino

Probabili formazioni Torino – Milan, partita valida per la 20^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: la prima di ritorno si gioca a pochi giorni dall’ottavo di Coppa Italia e per Montella è sempre ballottaggio tra Bacca e Lapadula; Mihajlovic invece è indeciso tra Obi e Baselli a centrocampo, dubbio Iturbe in attacco

Probabili formazioni TorinoMilan, partita in programma come posticipo del lunedì della ventesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di lunedì 16 gennaio 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Olimpico – Grande Torino. La prima gara del girone di ritorno è una sorta di rivincita dell’ottavo di finale di Coppa Italia vinto in rimonta dal Milan. Siamo in pieno calciomercato ma nessuna delle due squadre sembra intenzionata a mettere in campo i nuovi acquisti dall’inizio. Sotto questo punto di vista il Milan è facilitato perché ha preso solo Marco Storari e farà il secondo di Donnarumma. Vincenzo Montella ha dubbi in attacco perché deve scegliere tra Bacca e Lapadula, col colombiano favorito; a centrocampo è sicuro il rientro di Locatelli dal primo minuto. E a proposito di centrocampisti, Sinisa Mihajlovic ha un punto interrogativo grosso sulla linea mediana: gioca Obi o Baselli? Il nigeriano al momento pare favorito. E nonostante le sfuriate contro Ljajic, anche il serbo sembra vicino a una maglia da titolare, con Juan Iturbe fuori.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Obi, Valdifiori, Benassi; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Avelar, Ajeti, Carlao, De Silvestri, Baselli, Lukic, Iturbe, Martinez, Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic.
MILAN (4-3-3)
 – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Plizzari, Storari, Calabria, Gomez, Antonelli, Zapata, Sosa, Poli, Honda, Kucka, Fernandez, Lapadula, Niang. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Torino – Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La gara sarà trasmessa anche su Serie A Tim Tv.

Probabili formazioni Torino – Milan: Iturbe gioca?

Dubbio in casa granata relativo al possibile impiego dal primo minuto o meno del neo-acquisto Juan Manuel Iturbe, che ha già debuttato in maglia torinista contro il Milan proprio in settimana in Coppa Italia. Al momento poche indicazioni, anche perché la partita di lunedì è tutto sommato abbastanza lontana ancora: possibile che alla fine Sinisa Mihajlovic opti ancora per Iago Falque e Adem Ljajic sulle ali, confidando nelle loro buone condizioni, in ogni caso il paraguaiano potrebbe dire la sua qualora uno dei due non risultati ancora al top.

Probabili formazioni Torino – Milan: chance per Iturbe?

Novità arrivano dal Torino: Juan Manuel Iturbe adesso potrebbe giocarsi qualche chance di essere titolare ancora una volta, per la seconda in una settimana, contro il Milan a causa dei problemi fisici di Iago Falque che, a quanto sembra, non sarebbero anche del tutto risolti e che potrebbero indurre Sinisa Mihajlovic alla decisione di non rischiarlo, almeno dal primo minuto, in una partita così delicata come quella di lunedì. In ogni caso da qui a dopodomani, questo va detto, ci sarà ancora tempo per poter eventualmente decidere da parte di entrambi gli allenatori: in tema di fantacalcio, per il momento, potrebbe essere una intuizione schierare il paraguagio.

Probabili formazioni Torino – Milan: ancora panchina per Niang

Ancora panchina per M’Baye Niang. L’attaccante francese classe 1994, non al massimo della condizione nelle ultime apparizioni, ha ormai perso il posto da titolare nel 4-3-3 di Vincenzo Montella (non è da escludere una cessione a gennaio). In avanti Suso, Bacca e Jack Bonaventura. In mezzo al campo invece, al posto di Jack, avanzato nel tridente offensivo, spazio a Bertolacci ma attenzione a Mario Pasalic, sempre in campo nelle ultime 9 sfide.

Probabili formazioni Torino – Milan: torna Romagnoli

Montolivo e Mati Fernandez non saranno sicuramente della partita mentre ci sono buone speranze di vedere nell’elenco dei convocati Luca Antonelli: il terzino sinistro ha saltato la sfida di Coppa Italia per un problema muscolare ma dovrebbe recuperare per la gara del “Grande Torino”. Vincenzo Montella, rispetto alla gara di Coppa Italia, potrà fare affidamento anche su uno dei titolarissimi, Romagnoli, che ha smaltito l’attacco influenzale e che prenderà il suo posto al centro della difesa insieme a Paletta.

Probabili formazioni Torino – Milan: Iturbe e Iago in ballottaggio, Bacca titolare nel Milan

In Coppa Italia ha guardato dalla panchina, ma in campionato tornerà certamente titolare Carlos Bacca con conseguente uscita dai titolari di Gianluca Lapadula pronto a entrare a partita in corso. Nel Torino invece si giocano un posto il nuovo arrivato Juan Manuel Iturbe e Iago Falque. Se lo spagnolo dovesse recuperare a pieno dal problema al tallone avuto in settimana sarà certamente lui a scendere in campo se no spazio a Iturbe con Ljajic a supporto del Gallo Belotti.

Probabili formazioni Torino – Milan: Iago Falque ancora in dubbio

L’esterno del Torino, Iago Falque, è ancora in dubbio per la sfida con il Milan, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A Tim. Il calciatore, che ha saltato la partita di Coppa Italia per infortunio, continua con il suo programma di recupero per poter essere disponibile per la sfida. Mihajlovic, dunque, spera di poterlo recuperare in extremis. In caso di assenza o di panchina, sarà Juan Manuel Iturbe a completare il reparto offensivo con Belotti e Ljajic.

Probabili formazioni Torino – Milan: i convocati di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match con il Milan:PORTIERI: Tommaso Cucchietti, Joe Hart, Daniele Padelli; DIFENSORI: Arlind Ajeti, Antonio Barreca, Carlao, Lorenzo De Silvestri, Emiliano Moretti, Luca Rossettini, Davide Zappacosta; CENTROCAMPISTI: Daniele Baselli, Marco Benassi, Samuel Gustafson, Sasa Lukic, Joel Obi, Mirko Valdifiori; ATTACCANTI: Andrea Belotti, Lucas Boye’, Iago Falque, Juan Iturbe, Adem Ljajic, Maxi Lopez.