Probabili formazioni Torino-Udinese: Ljajic e Iago titolari, out Thereau - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Probabili formazioni Torino-Udinese: Ljajic e Iago titolari, out Thereau

Pubblicato

su

Probabili formazioni Torino-Udinese, partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Ljajic rischia l’esclusione, mentre Del Neri deve fare i conti con le pesanti assenze di Karnezis e Thereau

Probabili formazioni TorinoUdinese, partita in programma per il turno domenicale della trentesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 2 aprile 2017 alle ore 12.30 in programma allo Stadio Grande Torino. In casa Toro Mihajlovic valuta la possibilità di escludere Adem Ljajic dall’undici titolare: l’atteggiamento dopo la sostituzione contro l’Inter non è stata digerita dal tecnico serbo, che potrebbe preferirgli Iturbe. A centrocampo confermato Acquah, in vantaggio su Benassi, destinato alla panchina. In difesa da Zappacosta e Molinaro presidieranno le due fasce, mentre sono ancora da valutare gli acciaccati Carlao e Obi. Passando all’Udinese, Del Neri ha il mirino puntato occhi sugli eventuali recuperi di Badu e Felipe: il primo è ancora dolorante alla caviglia, mentre il brasiliano sta lentamente smaltendo un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori in questi giorni. Non prenderanno parte alla trasferta di Torino sia Thereau che Karnezis: al loro posto spazio per Perica e Scuffet, autore di una buona prova nell’ultimo turno contro il Palermo.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Castan, Carlao, De Silvestri, Barreca, Avelar, Valdifiori, Gustafson, Benassi, Ljajic, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
UDINESE (4-3-3)
 – Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Halfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. A disposizione: Perisan, Gabriel Silva, Heurtaux, Angella, Adnan, Balic, Kums, Lucas Evangelista, Ewandro, Matos. Allenatore: Del Neri.

Probabili formazioni Torino-Udinese: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Torino-Udinese: i convocati di Delneri

Niente da fare per Karnezis: il portiere dell’Udinese non ha recuperato e non sarà a disposizione di mister Delneri per la trasferta di Torino. In porta spazio, ancora una volta, a Scuffet. Out anche gli infortunati Faraoni, Gnoukouri, Fofana, Felipe, Thereau. Questo l’elenco dei convocati: PORTIERI: Borsellini, Perisan, Scuffet; DIFENSORI: Adnan, Angella, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Samir, Widmer; CENTROCAMPISTI: Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Hallfredsson, Kums, Jankto; ATTACCANTI: Ewandro, Matos, Perica, Zapata.

Probabili formazioni Torino-Udinese: i convocati di Mihajlovic

PORTIERI: Joe Hart, Daniele Padelli, Tommaso Cucchietti.
DIFENSORI: Arlind Ajeti, Danilo Avelar, Antonio Barreca, Leandro Castan, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Luca Rossettini, Davide Zappacosta.
CENTROCAMPISTI: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Samuel Gustafson, Sasa Lukic, Mirko Valdifiori.
ATTACCANTI: Andrea Belotti, Lucas Boyè, Iago Falque, Juan Iturbe, Adem Ljajic, Maxi Lopez.

Probabili formazioni Torino-Udinese: Ljajic e Iago titolari, out Thereau

Mister Mihajlovic dovrebbe puntare su Ljajic e Iago Falque dal primo minuto, lasciando in panchina Iturbe: «Ljajic e Iago? Ho parlato con loro ma anche con gli altri attaccanti. Iturbe non giocherà, ha un solo allenamento alle spalle». Delneri farà a meno degli infortunati Karnezis e Thereau lanciando in attacco De Paul, Zapata e Perica.