Probabili formazioni Udinese-Genoa: Mandorlini si gioca la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Udinese-Genoa: Mandorlini si gioca la panchina

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Probabili formazioni Udinese-Genoa, partita valida per la 31ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: probabili i ritorni di Karnezis e Thereau, Palladino per Pinilla nel Genoa e c’è Veloso

Probabili formazioni UdineseGenoa, partita valida per la 31ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma per domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Dacia Arena di Udine. I padroni di casa senza più grandi obiettivi di classifica puntano a fare il meglio possibile da qui alla fine della stagione. Le due novità tra i bianconeri rispetto alla trasferta di Torino dovrebbero essere Karnezis in porta e Thereau al fianco di Zapata in attacco. Sia il greco che il francese sembrano infatti recuperati e pronti a riprendersi il loro posto da titolari nello scacchiere tattico di mister Delneri. A centrocampo pesante assenza di Jakub Jankto per squalifica, ma importante rientro di Hallfredsson dopo una fastidiosa colica che lo ha costretto ai box domenica scorsa, con l’islandese pronti Badu e Kums. Il Genoa si trova nuovamente sul baratro e a Udine deve cercare di non perdere definitivamente la dignità dopo il pesantissimo 0-5 subito domenica contro l’Atalanta. Ultima chiamata per Mandorlini che sembra intenzionato a confermare Rubinho tra i pali, mentre in mezzo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Miguel Veloso con Rigoni e Hiljemark. Davanti a far coppia con Simeone dovrebbe esserci Palladino per sostituire lo squalificato Pinilla.

Udinese (4-3-1-2) – Karnezis, Widmer, Angella, Danilo, Samir, Badu, Kums, Hallfredsson, De Paul, Thereau, Zapata. In panchina: Scuffet, Perisan, Silva, Heurtaux, Adnan, Felipe, Balic, Evangelista, Matos, Perica, Ewandro. Allenatore: Delneri
Genoa (4-3-2-1) – Rubinho, Munoz, Burdisso, Izzo, Lazovic, Laxalt, Hiljemark, Cofie, Rigoni, Morosini, Ntcham, Simeone. In panchina: Lamanna, Gentiletti, Orban, Biraschi, Ninkovic, Veloso, Lazovic, Cataldi, Beghetto, Taarabt, Palladino, Pandev. Allenatore: Mandorlini

Probabili formazioni Udinese-Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e su quelle digitali di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Udinese-Genoa: le parole di Mandorlini

Per il Genoa è un momento ultra delicato. Lo 0 a 5 rimediato in casa contro l’Atalanta ha ancor più complicato la disastrosa stagione rossoblù e ha allimentato le polemiche dei tifosi nei confronti della squadra e soprattutto del presidente Enrico Preziosi. Nonostante ciò, il tecnico Andrea Mandorlini prova a mantenere la calma chiedendo ai suoi una reazione: «Dopo una sconfitta come quella di domenica scorsa con l’Atalanta ci si devono fare delle domande alle quali la risposta arriverà domani sul campo. Starà a me trovare il modo più adatto per uscire da questo momento, sarà una gara importante sia per i ragazzi che per i tifosi. L’Udinese è una squadra ricca di talento che vorrà i tre punti, ma anche noi vogliamo fare bene». Sui singoli: «Veloso è in condizioni discrete, partirà con noi e poi lo valuteremo. Izzo l’ho visto tranquillo e pronto per la gara. Dobbiamo ritrovare il risultato di gruppo, perchè gli interpreti da soli non servono a nulla». Su Preziosi: «Ci siamo sentiti, il presidente è a conoscenza di tutto ciò che facciamo. Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile».

Probabili formazioni Udinese-Genoa: i convocati di Delneri

Sono 23 i calciatori convocati da Luigi Delneri per la sfida in programma domani tra Udinese e Genoa, ecco l’elenco completo: Karnezis, Perisan, Scuffet, Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Samir, Widmer, Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Hallfredsson, Kums, Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata.

Probabili formazioni Udinese-Genoa: i convocati di Mandorlini

Sono 24 i calciatori convocati da Andrea Mandorlini per Udinese-Genoa: può sorridere il tecnico rossoblu per il ritorno di Miguel Veloso a centrocampo, anche se dovrà fare a meno di Taarabt a causa di un affaticamento muscolare. Ecco l’elenco dei convocati: 3 Gentiletti, 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Palladino, 14 Biraschi, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 30 Rigoni, 32 Morosini, 38 Zima, 44 Veloso, 64 Pellegri, 83 Rubinho, 93 Laxalt, 94 Cataldi, 99 Ninkovic.

Probabili formazioni Udinese-Genoa: Mandorlini si gioca la panchina

Il tecnico del Genoa, Andrea Mandorlini, si gioca la panchina contro l’Udinese e si affida a Giovanni Simeone, solo al centro dell’attacco. Il Genoa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1 con Morosini e Ntcham alle spalle del centravanti. A destra dovrebbe esserci Munoz, in mediana Cofie. Udinese con il consueto 4-3-3 con De Paul, Zapata e Thereau di punta. In porta dovrebbe tornare Karnezis.