Verratti: «Ancelotti maestro, Fiorentina sorpresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Verratti: «Ancelotti maestro, Fiorentina sorpresa»

Pubblicato

su

Il regista del PSG elogia anche Insigne e Higuain

Marco Verratti è uno dei migliori calciatori italiani ma gioca al Paris Saint Germain. Proprio Verratti ha parlato delle sue sensazioni a fine anno e ha detto: «Antonio Conte è un grande allenatore, l’uomo giusto per l’Italia. Al di fuori del rettangolo di gioco non esistono persone più sincere di Carlo Ancelotti, lui fa capire le cose della vita. Si può chiedere a chiunque e tutti possono parlarne bene». 

ESPERIENZE – Per Verratti c’è stato tempo anche di tracciare un quadro di Parigi dopo gli attentati occorsi in Francia negli ultimi mesi e infatti l’ex pescarese ha dichiarato: «Dall’attentato qualcosa è cambiato, io sono passato al Bataclan e devo dire che dopo un fatto così brutto i francesi si sono uniti. Simile al terremoto in Abruzzo? Sono due cose differenti ma sono cose che comunque mi porto dietro». 

2015 – Infine a Sky Sport ecco gli Oscar del 2015, Verratti ha concluso dicendo: «La miglior squadra italiana in questo momento è la Fiorentina ed è anche la sorpresa del campionato. Massimiliano Allegri nel 2015 ha fatto un grande campionato, Lorenzo Insigne invece il grande giovane mentre Gonzalo Higuain un bomber che mancava al Napoli. Il miglior straniero della Serie A penso sia Paulo Dybala».