Puel: «Inter in crisi, ma rimane un gran club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Puel: «Inter in crisi, ma rimane un gran club»

Pubblicato

su

europa league

Claude Puel si avvicina a Inter – Southampton sicuramente più rilassato di Frank de Boer, come si evince dalle sue parole in conferenza stampa

L’Inter dovrà vedersela con il Southampton di Claude Puel in Europa League stasera e il tecnico dei Saints ha analizzato la sfida di San Siro: «Se De Boer ha una Formula Uno, non so che macchino ho in mano io ma so che ho un gruppo con giovani di qualità. Il Southampton a Milano vorrà vincere per avvicinarsi alla qualificazione. Per noi è in ballo una grande opportunità e dobbiamo provare a sfruttarla senza che lo stadio Meazza ci condizioni».

LA SFIDA EUROPEA – Da una parte c’è de Boer a rischio dunque, dall’altra un Puel che con una vittoria si prenderebbe una fetta di qualificazione: «Ci siamo preparati molto bene e dovremo mantenere i nervi saldi. L’Inter ha l’obbligo di vincerla, ma anche noi possiamo far bene. Questa partita è molto importante ma è solo una gara delle tante nel girone. Ricordiamoci comunque che l’Inter è un grande club anche se non vive un momento esaltante».