Ekdal, frecciatina all'Italia: «Mi ha impressionato in negativo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Ekdal, frecciatina all’Italia: «Mi ha impressionato in negativo»

Pubblicato

su

Grande attesa per la sfida di Milano tra Italia e Svezia, gara di ritorno dei playoff per Russia 2018: ecco le parole del centrocampista svedese Albin Ekdal

La sfida di Stoccolma è terminata 1-0, domani il secondo round: a Milano, la sfida tra Italia e Svezia, valida per i playoff per Russia 2018. Gli azzurri saranno costretti a vincere, con Giampiero Ventura che ha contestato l’arbitraggio dell’andata. Ecco il commento del centrocampista svedese Albin Ekdal: «Non mi sorprende la reazione italiana nei confronti dell’arbitro, da voi è sempre un argomento», riporta il Corriere della Sera.

Concentrazione sulla sfida del Meazza: «Ma adesso conta solo la gara di domani: l’Italia ha fatto quasi tutti i Mondiali e deve vincere. Mi aspetto un altro avversario, più carico, più aggressivo, con una voglia diversa». Continua l’ex Cagliari e Juventus: «L’Italia un po’ mi ha impressionato in negativo. Ma abbiamo giocato solo il primo tempo di 180’. I favoriti restano gli azzurri e la pressione è tutta su di loro», riporta il Corriere della Sera.