Qualificazioni, Higuain non basta: Neymar, che botta! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Qualificazioni, Higuain non basta: Neymar, che botta!

Pubblicato

su

Qualificazioni per il Mondiale 2018 delle squadre sudamericane. Gol di Higuain in Perù-Argentina 2-2: Brasile, Neymar colpito al volto nel 5-0 alla Bolivia

Nottata di match in Sudamerica per gli incontri di qualificazioni al Mondiale 2018 in Russia. All’Argentina non basta la splendida rete dell’attaccante Gonzalo Higuain, bomber della Juventus, in gol nel match dell’Albiceleste contro il Perù in quel di Lima. Il match si è concluso sul risultato di 2-2: Dybala è stato mandato in campo dal commissario tecnico Edgardo Bauza per 65 minuti, ma l’Argentina si è fatta rimontare due volte dopo il vantaggio.

URUGUAY IN VETTA AL GIRONE, NEYMAR CHOC –  Bene l’Uruguay del matador Cavani: vittoria in casa per 3-0 sul Venezuela con doppietta dell’attaccante del Paris Saint-Germain che conferma il suo ottimo momento stagionale. Vince anche il Brasile di Neymar per 5-0 sulla Bolivia: l’attaccante del Brasile, inoltre, è stato colpito al volto dopo uno scontro di gioco che gli è costato caro procurandosi una ferita. Vittorie, infine, per Colombia ed Ecuador, che battono rispettivamente Paraguay e Cile. In testa al girone comanda l’Uruguay con 19 punti, secondo il Brasile con 18 ed Ecuador, Argentina e Colombia a 16 punti.