Raiola umile: «Ho inventato io il calciomercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Raiola umile: «Ho inventato io il calciomercato»

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Il super manager Mino Raiola, ospite a SportVoetbalMagazine, ha parlato di calciomercato e del suo ruolo all’interno di esso

Mino Raiola ha parlato a SportVoetballMagazine del calciomercato e del suo ruolo all’interno di esso. Ecco cosa ha detto il super agente italo olandese.

«Non voglio essere arrogante, ma credo di aver creato io questo mercato. Il calcio è diventato uno show, un intrattenimento. In più di 25 anni in cui sono attivo, ho inventato il calciomercato. È diventata una industria enorme, a cui ho dato colore senza mai stare zitto e stando sempre in piedi davanti ai miei giocatori. È come un musical: il 1° gennaio il teatro pare, le tende si alzano e inizia la muisca. Ma dietro le scene, i protagonisti si sono esercitati per sei mesi. È quello che succede a noi. Sto lavorando con Erling Haaland per circa un anno e suo padre è coinvolto da vicino. Ho parlato con tanti club, ascoltato piani, visto cifre e negoziato. Questo ha permesso ad Erling di prendere una scelta informata»