Connettiti con noi

Bayern Monaco

Real-Bayern: polemica social per il rosso a Vidal

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Polemiche per l’arbitraggio di Kassai nel match di Champions tra Real Madrid-Bayern Monaco: tante le contestazioni via Twitter

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco ha visto gli spagnoli eliminare la squadra di Carlo Ancelotti grazie alla vittoria per 4-2 arrivata ai tempi supplementari. Il risultato, però, è stato condizionato per alcune scelte dell’arbitro ungherese, che avrebbero favorito le Merengues. Tra gli episodi più contestati ci sono di certo il rosso a Vidal e il goal del 2-2 convalidato a Cristiano Ronaldo, in fuorigioco di circa un metro. La polemica è poi continuata su Twitter, dove sono arrivati i commenti di tanti ex calciatori. L’ex bavarese Michael Ballack non va per il sottile: «La partita andrebbe rigiocata». Anche Christian Vieri si scaglia contro la conduzione di gara: «Arbitro e guardalinee sono stati una disgrazia. Orribile».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.