Real Madrid a Napoli: pizza alla vigilia. Azzurri: niente ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Real Madrid a Napoli: pizza alla vigilia. Azzurri: niente ritiro

Pubblicato

su

real madrid

Il Real Madrid a Napoli: che accoglienza! Più di 1000 tifosi a ricevere i Blancos. I bus sono stati bloccati per qualche minuto. Foto e video

Real Madrid a Napoli: pizza alla vigilia. Azzurri: niente ritiro – 7 marzo

Come hanno vissuto la vigilia di NapoliReal Madrid le due squadre? Sarri ha scelto la normalità per togliere la pressione ai suoi ragazzi: niente ritiro, tutti a casa dalle famiglie. Il Real è stato disturbato da alcuni tifosi che nella notte hanno intonato dei cori sotto l’albergo dei Blancos ma le stanze dei calciatori erano insonorizzate e con ogni probabilità i sonni di Cristiano Ronaldo & co. sono stati più che tranquilli. Grazie anche alla pizza margherita che avrebbe ordinato il club Blancos: 24 pizze per passare una vigilia con la tradizione napoletana.

Real Madrid a Napoli: più di 1000 tifosi azzurri all’esterno dell’hotel

Il Real Madrid a Napoli: le ultimissime notizie, le foto e i video. I Blancos sono atterrati da poco a Capodichino e si preparano alla sfida di Champions League in programma domani sera alle 20:45 presso lo stadio San Paolo, esaurito da un pezzo. Grande accoglienza per i campioni spagnoli, accolti da oltre 1.000 tifosi all’arrivo in Italia. I bus noleggiati dal club di Florentino Perez, sono stati bloccati per qualche minuto dalla folla che ha presidiato l’hotel che ospiterà i Blancos nel soggiorno napoletano. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine è servito a smaltire la folla in pochi minuti. Atmosfera vibrante: cori di scherno e fischi per le merengues! Napoli ‘avvisa’ il Real: domani non sarà una sfida semplice!