Rinnovo Gonzalo Rodriguez: gelo tra la Fiorentina e il calciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: gelo tra la Fiorentina e il calciatore

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, cala il gelo tra la Fiorentina e l’entourage del giocatore. Si prospetta un clamoroso divorzio a giugno

Da ormai diverse settimane in casa Fiorentina a tenere banco è la spinosa trattativa per il rinnovo di contratto di Gonzalo Rodriguez. Se prima di Natale si era parlato di fumata grigia, ora il colore sembrerebbe essere molto vicino al nero con posizioni sempre più distanti tra loro del direttore generale viola Pantaleo Corvino e dell’agente del difensore José Raul Iglesias.
RINNOVO GONZALO RODRIGUEZ, LE ULTIME – Secondo l’edizione odierna della Nazione si va verso la separazione a fine stagione, perchè né la società né l’entourage del giocatore stanno spingendo per riavvicinarsi, anzi a oggi non risulta fissato nessun nuovo incontro tra le parti. Dal 30 novembre è calato il gelo tra l’argentino e la dirigenza gigliata che aveva proposto un rinnovo annuale con decurtazione del 25% dello stipendio più un’opzione aggiuntiva per un altro anno legato alle presenze. Rodriguez pretende però qualcosa in più dalla Fiorentina per la quale ha sempre offerto garanzie sul campo da gioco e non accetta qualcosa in meno pur volendo fermamente restare a Firenze. Nelle prossime settimane si sparà qualcosa di più, ma per ora il rinnovo di Gonzalo è davvero improbabile.