Roma-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

kolarov roma

Roma-Atalanta Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 20ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18

Roma-Atalanta Streaming: i giallorossi ospitano la squadra bergamasca all’Olimpico per la 20esima giornata di Serie A. Roma quarta in classifica con 39 punti, 12 in più della compagine di Gasperini, e senza vittorie da due turni. Atalanta a metà classifica e determinata a non perdere terreno dalle posizioni europee. All’andata, nella prima giornata di campionato, vittoria giallorossa di misura grazie ad una rete di Kolarov su punizione. La gara in programma questa sera potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Per chi vuole seguire la partita in radio, Roma-Atalanta sarà trasmessa sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della gara dell’Olimpico saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 16 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.