Infortunio Schick, si allena in gruppo: a Parma ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Schick, si allena in gruppo: a Parma ci sarà

Pubblicato

su

schick

Infortunio Schick, attaccante in dubbio per Parma-Roma ma dovrebbe recuperare nonostante il fastidio agli adduttori – 28 dicembre

Patrik Schick, autore di una buona gara contro il Sassuolo nell’ultimo match giocato dalla Roma, dovrebbe rientrare per la sfida con il Parma. Il giocatore si è allenato in gruppo quest’oggi e salvo sorprese finirà nell’elenco dei convocati per la partita contro il Parma. Il giocatore ceco entra dunque in ballottaggio con Dzeko ma dovrebbe partire dall’inizio con il bosniaco pronto a subentrare nel secondo tempo. Un recupero importante dunque per Eusebio Di Francesco: l’attaccante ex Sampdoria potrà giocarsi la sua ultima chance in giallorosso prima del mercato e potrà dare continuità dopo la prova con il Sassuolo.

Infortunio Schick, tegola Roma: in dubbio per Parma – 27 dicembre

Tra i migliori in campo contro il Sassuolo, Patrik Schick potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca per Parma-Roma. L’attaccante ceco è alle prese con un fastidio agli adduttori e non è da escludere un suo forfait per la sfida del Tardini. Da Trigoria filtra pessimismo, decisivo il test in programma domani. Eusebio Di Francesco valuterà solo nelle prossime ore se rischiare l’ex Sampdoria o effettuare altre scelte. Infortunio Schick, attesi aggiornamenti a stretto giro di post: brutta tegola per i giallorossi, proprio nel momento della possibile svolta…