Roma, Monchi: «Zaniolo alla Juve? Ho fatto un foglio con Messi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Monchi stizzito: «Zaniolo alla Juve? Ho fatto un foglio con Messi…»

Pubblicato

su

Monchi

Roma, il direttore sportivo Monchi parla del mercato, del possibile arrivo in difesa e delle voci su Zaniolo, comparso sul pizzino di Paratici

Monchi, prima della partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma, valevole per l’accesso in semifinale, concede un’interessante intervista ai microfoni di Rai Sport. Il direttore sportivo della Roma si esprime così sui possibili sviluppi del mercato, diviso tra un rinforzo in difesa e il probabile erede di Daniele De Rossi: «Vida e Barrios? Non posso dire niente perché nessuno dei due gioca nella Roma. Oggi per me l’importante è la partita, il mercato chiude domani. Il mister e io stiamo guardando al mercato per trovare qualcosa che possa migliorare la squadra. Fino a adesso non abbiamo trovato nulla. Stiamo andando avanti. La squadra è quella che oggi, abbiamo giocatori importanti. In questo momento è più importante la partita di stasera».

Monchi poi, pungolato sulla questione Zaniolo, il cui nome era comparso sul pizzino dimenticato da Paratici in un bar e probabile obiettivo della Juve, risponde stizzito: «Zaniolo? Ieri ho sentito il presidente del Barcellona perché io ho fatto un foglio con Messi… bisogna blindare anche Messi perché forse domani vado a Barcellona e lo prendo. Non scherziamo con cose che non sono professionali. Zaniolo è un giocatore della Roma, siamo felici di averlo con noi».