Roma, Monchi fissa l'obiettivo: «Vogliamo vincere un trofeo»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Monchi fissa l’obiettivo: «Vogliamo vincere un trofeo»

Pubblicato

su

monchi roma

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, nel pre-gara della sfida con il Benevento ha parlato degli obiettivi stagionali dei capitolini

Monchi non è tipo abituato a nascondersi. Il direttore sportivo giallorosso, a pochi minuti dalla delicata sfida tra Benevento e Roma, non ha esitato un attimo nel chiarire gli obiettivi stagionali dei capitolini. Queste le parole dell’ex Siviglia ai microfoni di Premium Sport: «Sono qui per un progetto sul presente e sul futuro di questa squadra. So quanto sia importante per questa città vincere qualcosa e non ho paura ad ammettere che l’obiettivo è, appunto, vincere un trofeo».

Il caso vuole che proprio oggi sia il compleanno di Monchi, ma anche in un giorno di “festa” l’uomo-mercato giallorosso tiene la barra dritta su quello che è il suo ruolo nella Capitale: «Il mio, di obiettivo, è di trovare giocatori utili al modulo del mister, ma non solo: sono importanti anche altri giocatori che magari non rientrano esattamente negli schemi tattici di Di Francesco ma che qualitativamente possono fare la differenza».