Roma - Palermo: i convocati di De Zerbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Roma – Palermo: i convocati di De Zerbi

Pubblicato

su

palermo

Roma – Palermo si avvicina e Roberto De Zerbi dirama la lista dei convocati per i rosanero: sono cinque le grandi assenze per il tecnico dei siciliani

Domani sera la nona giornata di andata di campionato propone il posticipo Roma – Palermo allo Stadio Olimpico nella Capitale. Per la sfida di Serie A Roberto De Zerbi ha diramato poco fa la lista dei convocati, eccola di seguito: Portieri: Fulignati, Marson, Posavec. Difensori: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello. Centrocampisti: Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison. Attaccanti: Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Sallai. 

ROMA – PALERMO: CONVOCATI ROSANERO – De Zerbi per la partita di domani deve fare a meno di cinque giocatori. Uno di questi è Rajkovic, che ha un problema al ginocchio, e assieme a lui ecco pure Balogh dolorante alla caviglia. Una frattura da stress ferma invece Trajkovski, Gonzalez ha problemi all’adduttore e sarà assente pure il giovane Bentivegna per una lesione al bicipite femorale. Come al solito molti giovani tra i precettati palermitani.