Roma: Parolo sorpassa Nainggolan, le altre manovre - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma: Parolo sorpassa Nainggolan, le altre manovre

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato della società giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo aver incontrato Baldini e incrociato Lamela in occasione del match di Premier League tra Tottenham e Stoke, il direttore sportivo della Roma si è messo al lavoro per accontentare Rudi Garcia, che gli ha chiesto rinforzi che però non alterino gli equilibri della squadra. Le priorità al momento sono un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista.

I CANDIDATI – Come riportato da “Tuttosport”, se Nicolas Burdisso, che piace a West Ham, Siviglia, Sampdoria e Fiorentina, dovesse fare le valigie, a Trigoria arriverebbe Heitinga, in scadenza di contratto con l’Everton. Per la fascia sinistra l’idea era Danilo D’Ambrosio, ma vista la bagarre che si è scatenata sul terzino del Torino, Walter Sabatini sta seguendo Ghoulam (St Etienne) e Corchia (Sochaux) e sta riflettendo su Buttner (Manchester United). Per il centrocampo è caccia ad una mezzala: piacciono Nainggolan (Cagliari) e Parolo (Parma), tra i due la pista più semplice sembra quella crociata.

ESTATE – Per giugno, invece, si lavora per Sanabria (Barcellona) e Iturbe (Hellas Verona), per il quale ci sono stati nuovi contatti con il direttore sportivo Sogliano ed il presidente Setti. Da non sottovalutare, secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’interesse per Ryan Gauld, fantasista 17enne del Dundee United, e Finnbogason, giovane bomber dell’Herenveen.