Infortunio Perotti, tegola per la Roma: salta il Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Perotti, tegola per la Roma: salta il Liverpool

Pubblicato

su

perotti roma

Infortunio Perotti: salta Roma-Liverpool, le ultime – 26 aprile, ore 13.20

Infortunio Perotti, nuovo problema fisico per l’esterno offensivo della Roma. Subentrato nella ripresa nel ko per 5-2 di Anfield Road, l’argentino è alle prese con un infortunio alla caviglia legato al problema al soleo, già accusato nel corso della sfida contro il Barcellona. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’ex Genoa salterà la gara di sabato contro il Chievo ma non solo: out anche per Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali di Champions League. Una brutta tegola per Eusebio Di Francesco, privo di uno dei suoi titolarissimi nella gara più importante della stagione.

Brutte notizie per la Roma in vista del Chievo Verona: Perotti e Strootman potrebbero saltare il match dell’Olimpico per problemi fisici

Tornato in gruppo per la gara di Champions League contro il Liverpool, Diego Perotti è nuovamente alle prese con problemi fisici. Il giocatore, infatti, in campo per pochi minuti ad Anfield, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e potrebbe dunque saltare il match della Roma di sabato pomeriggio con il Chievo Verona.

Brutte notizie anche per quanto riguarda il centrocampo: Eusebio Di Francesco, infatti, potrebbe dover essere costretto a rinunciare anche di Kevin Strootman. L’olandese, infatti, ha riportato una contusione all’emicostato e difficilmente recupererà per la gara contro gli uomini di Maran.