Roma-Qarabag 1-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma-Qarabag 1-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-Qarabag 1-0 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League 2017/2018. Le immagini salienti dei giallorossi dall’Olimpico – VIDEO

ROMA-QARABAG HIGHLIGHTS E GOL – Si sta giocando Roma-Qarabag, suggestiva sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018. Freschi di successo contro la Spal, arrivato non senza qualche polemica di troppo per l’arbitraggio di Abisso, gli uomini di Eusebio Di Francesco si tuffano sulla massima competizione europea con uno straordinario carico di entusiasmo. In caso di successo i giallorossi brinderebbero: la qualificazione diventerebbe automatica, senza dover attendere il risultato finale di Chelsea-Atletico Madrid. E sarebbe un traguardo speciale per Dzeko e compagni.

ROMA-QARABAG 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: PEROTTI! – Dopo un primo tempo di sofferenza la Roma passa in vantaggio con Perotti, avvicinandosi sensibilmente alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Decisivo il grande lavoro sporco in area di rigore da parte di Dzeko.