Wrestling, Ronda Rousey (WWE Raw) con la maglia della Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Tour WWE Raw, sorpresa a Torino: Ronda Rousey con la maglia della Juve – FOTO

Pubblicato

su

La wrestler Ronda Rousey ha stupito tutti all’esibizione della WWE Raw a Torino perché è arrivata sul ring con la maglietta della Juventus

La Juventus ha vinto lo Scudetto, oggi festeggerà il tricolore e la Coppa Italia per le strade di Torino e saluterà Gianluigi Buffon e altri protagonisti degli ultimi anni. In città è presente anche un grande appuntamento di wrestling e c’è una sorpresa che riguarda proprio la Juve. Ronda Rousey, campionessa di arti marziali passata da poco al cinema e al wrestling, è arrivata sul ring con un abbigliamento particolare: ha indossato la maglia della Juventus (quella nuova, la divisa 2018-19) con tanto di numero dieci e la scritta “Rousey”. In pratica è diventata la Dybala della WWE…

A Torino, infatti, è approdato il tour WWE. Il roster di Raw si è esibito al Pala Alpitour e Rousey è scesa sul ring proprio in bianconero. La Juventus aveva già stabilito un legame importante con il wrestling dato che alcuni atleti si erano allenati a Vinovo e avevano visitato il centro sportivo bianconero nei giorni scorsi. Ronda Rousey ne è rimasta molto colpita e anche i fan che l’hanno vista arrivare con la divisa juventina non sono stati impassibili. C’è chi l’ha applaudita ma anche chi l’ha fischiata, evidentemente non si trattava di sostenitori della Juve.

Twitter