Sampdoria, Faggiano: «Caputo seguito da tempo. Felice per Ihattaren»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Faggiano: «Caputo seguito da tempo. Felice per Ihattaren»

Pubblicato

su

Faggiano

Daniele Faggiano ha fatto un bilancio del calciomercato della Sampdoria. Le parole del direttore sportivo blucerchiato

Daniele Faggiano ha fatto un bilancio del calciomercato della Sampdoria. Le parole del direttore sportivo blucerchiato ai taccuini di tuttomercatoweb.com.

CAPUTO – «Fare il mercato l’ultimo giorno non è mai semplice. Siamo stati in apprensione fino all’ultimo per Caputo ma siamo contenti. Ci lavoravamo da tempo, il ragazzo aveva diverse richieste».

IHATTAREN E DRAGUSIN – «Sono contento anche di Ihattaren, preso dalla Juve, sono giocatori che vengono in prestito, verranno valorizzati e cercheremo di avere una buona politica lavorativa con altri club. Dragusin ha fatto anche la Lega Pro. Va bene così».

FERRERO – «Non abbiamo ceduto tanti giocatori, come Thorsby e Damsgaard, grazie ai sacrifici di Ferrero che ha lavorato bene negli anni. Il presidente tiene tanto alla squadra. Voglio ringraziare anche chi lavora dietro le quinte intensamente. Il nostro obiettivo ora è fare bene e far stare tranquilli il presidente e i tifosi. Il prossimo 30 giugno vedremo cosa avremo fatto. Ora dobbiamo lavorare».