Sampdoria-Genoa, come stanno i blucerchiati? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria-Genoa, come stanno i blucerchiati?

Pubblicato

su

sampdoria giampaolo

La Sampdoria di Giampaolo, in vista del derby di sabato contro il Genoa, lavora sul campo. Terapia per Viviano, mentre Muriel e Palombo rientrano in gruppo

Sabato pomeriggio una sfida importantissima attende la Sampdoria di mister Giampaolo, la stracittadina contro il Genoa. Il derby della “Lanterna” suscita sempre un grande fascino per gli appassionati di calcio, ed è anche il match più sentito da entrambe le tifoserie. Il match si disputerà alle ore 18:00, con un Marassi tinto a festa e con le gradinate gremite di pubblico per assistere alla partita più importante dell’anno.

LA SITUAZIONE IN CASA BLUCERCHIATA – Oggi pomeriggio la squadra si è allenata , svolgendo una partitella sotto gli occhi attenti di mister Giampaolo. Muriel e Palombo sono rientrati in gruppo, mentre per Quagliarella, Silvestre e Dodò lavoro specifico. Per quanto riguarda l’estremo difensore blucerchiato, Emiliano Viviano, in seguito all’infortunio rimediato al polso,  si è sottoposto anche oggi a delle terapie; Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero, invece, hanno proseguito i propri iter di recupero agonistico. La squadra scenderà in campo nuovamente domani per la seduta mattutina, mentre la sfida con il Genoa si fa sempre più vicina.